Pro Boxe News

2^ e 3^ SEMIFINALE CAMPIONATO ITALIANO NEO PRO PALASPORT – Rezzato (BS) VENERDI’ 4 DICEMBRE ORE 19.00 PALA OZAN – UGENTO (LE) SABATO 5 DICEMBRE ORE 18.00

neo ProDoppio appuntamento questo weekend per le semifinali del Campionato Italiano Neo Pro. Si inizia venerdì 4 dicembre e sarà il Palasport di Rezzato (Bs) ad ospitare la seconda Semifinale del Torneo, mentre la terza e ultima tappa si terrà presso il Pala Ozan di Ugento (Le)

Le due Riunioni saranno trasmesse in diretta e in esclusiva sulla piattaforma digitale della Lega Pro Boxe a partire dalle ore 19.30 quella di Rezzato e dalle 18.30 a Ugento e in differita e in sintesi sabato 12 dicembre (2^semifinale) e sabato 19 dicembre (3^semifinale) alle ore 21.30 su SportItalia.Sul ring del palazzetto dello sport  di Rezzato, riunione organizzata dalla Brixia Boxe, vedremo impegnati i seguenti pugili:
Pesi Piuma: D. Tiganas vs C. Galici
Pesi Piuma: J. Sannino vs G. Ricupido
Pesi Superpiuma: G. Bucello vs M. Scalia
Pesi Superleggeri: C. Albert vs S. El Kadimi
Pesi Welter: V. Dedov vs M. Di Giamberardino

In questa seconda semifinale era previsto un sesto match fra Filippo Gallerini e Piero di Gangi. A causa dell’indisponibilità dell’avversario per fermo tecnico conseguente al TKO subito in occasione del Boxing Day, Gallerini accede direttamente alla Finale del Torneo.

Sul quadrato del palazzetto di Ugento, riunione organizzata dalla Principe Boxing Events, in collaborazione con la asd beboxe di Francesco Stifani, si sfideranno i seguenti pugili:
Pesi Welter: L. Esposito vs F. Castellano
Pesi Superwelter: B. Ruggiero vs C. Arvelo
Pesi Medi: A. Ieva vs A. Barbagallo

Il match tra Giuseppe Carafa e Francesco Grandelli si svolgerà la stessa sera, ma come sotto clou della riunione organizzata da Salvatore Cherchi e Elio Cotena. Nel clou della serata, trasmessa da Rai Sport vedremo impegnati Andrea Manco e Alessandro Goddi in un match valido per il Titolo Internazionale Silver WBC dei pesi Medi.

Come per le altre due semifinali, anche in questo caso il match tra Silvio Secchiaroli e Stefano Failla non potrà essere disputato a causa dell’infortunio di Secchiaroli. Failla accederà direttamente alla Finale.

Per info e accrediti: Guia Peres – relazioniesterne@legaproboxe.com

Related Articles

CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO IBF WELTER FREZZA vs FINZI

FINALI DEL 1° TORNEO NAZIONALE PRE-OLIMPICO DI BOXE FEMMINILE

NAZIONALE MASCHILE YOUTH E JUNIOR.

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image